Vendo Atomic C9, misura cm 170, anno 2005, come nuovi, usati solo poche volte (circa venti giorni), a Euro 150,00 compreso spese di spedizione.
Max serietà.
Si tratta di questo sci:
http://www.tiebreak.it/ecomm/detail.asp?psku=ATOSYS0502
Se interessati contattami per altre foto e per qualsiasi altra domanda.
Ciao
Max serietà.
Si tratta di questo sci:
http://www.tiebreak.it/ecomm/detail.asp?psku=ATOSYS0502
Se interessati contattami per altre foto e per qualsiasi altra domanda.
Ciao