Saluti a tutti , sono ancora qui a chiedere consigli... ma col tempo spero di imparrare qualcosa.. Allora , dopo la scelta oramai fatta x noi "grandi " ( a proposito Grazie di nuovo ) , adesso ho una mezza idea di acquistare un paio di sci per mio figlio . Fino ad ora li ho noleggiati , ma quest 'anno vorrei evitare di stare a fare la stessa trafila al noleggio tutte le volte che andiamo a sciare.. e visto che su internet ci sono delle offerte a prezzi interessanti , perchè non pensarci ?
Allora , mio figlio ha 9 anni , altezza 133 cm , pesa la bellezza di 26 kg , se la cava abbastanza bene sugli sci . ha sempre fatto la scuola sci in settimana bianca e anche qualche lezione individuale. come livello , diciamo che l' anno scorso il maestro gli ha fatto fare anche una nera ( la Sylvester di plan de corones )
Gli sci che ho visto :
rossignol x-fight first
salomon streetracer team
fischer rc4 race
i miei dubbi sono sulla qualità di questi oggetti: sono giusti o sono di fascia troppo bassa tenendo di conto che vorrei sfruttarli almeno un paio di anni ?
Allora , mio figlio ha 9 anni , altezza 133 cm , pesa la bellezza di 26 kg , se la cava abbastanza bene sugli sci . ha sempre fatto la scuola sci in settimana bianca e anche qualche lezione individuale. come livello , diciamo che l' anno scorso il maestro gli ha fatto fare anche una nera ( la Sylvester di plan de corones )
Gli sci che ho visto :
rossignol x-fight first
salomon streetracer team
fischer rc4 race
i miei dubbi sono sulla qualità di questi oggetti: sono giusti o sono di fascia troppo bassa tenendo di conto che vorrei sfruttarli almeno un paio di anni ?