Può andare bene come primo sci da pista/freeride (60%pista, 40%fuoripista)?
Sono un ex sciatore di medio livello che da cinque anni è passto allo snow e adesso vuole tornare a sciare. Sono alto 182 per 78kg.
Grazie ragazzi, sono nelle vostre mani!
il problema è questo: per forza di cose farò sicuramente più pista battuta che neve fresca, ma vorrei uno sci più performante in fuoripista che in pista. non so se sono stato chiaro...
allora stai tranquillo e prendi lo scratch ke ti piace...xò ricordati ke quando sarai in pista ke non è uno sci da gigante....lui in pista c và e pure bene xò è + lento nei cambi.... ma in powder è un altro mondo....
altrimenti avrei visto le caratteristiche dei dynastar legend 8000 e dei santiago mission ma i rossignol mi attirano troppo... :think: domani decido!
Grazie per le risposte!