Rossignol scratch brigade

rino77

New member
Può andare bene come primo sci da pista/freeride (60%pista, 40%fuoripista)?
Sono un ex sciatore di medio livello che da cinque anni è passto allo snow e adesso vuole tornare a sciare. Sono alto 182 per 78kg.
Grazie ragazzi, sono nelle vostre mani!
 
il problema è questo: per forza di cose farò sicuramente più pista battuta che neve fresca, ma vorrei uno sci più performante in fuoripista che in pista. non so se sono stato chiaro... :roll:
 
allora stai tranquillo e prendi lo scratch ke ti piace...xò ricordati ke quando sarai in pista ke non è uno sci da gigante....lui in pista c và e pure bene xò è + lento nei cambi....:D ma in powder è un altro mondo....
 
altrimenti avrei visto le caratteristiche dei dynastar legend 8000 e dei santiago mission ma i rossignol mi attirano troppo... :think: domani decido!
Grazie per le risposte!
 

.

Top