MONTEROSA SKIRIDER!!! YEAHH!!!

Tork

Big Kahuna
MonteRosa SkiRider
Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta!!! Grande manifestazione , gran divertimento, grandi campioni hanno onorato l'evento.
Condizioni neve buone, visibilita' insomma..., tracciato selettivo.
Il mio risultato soddisfacente, solo mi sono veramente invecchiato nel canale dell'aquila mentre Il telemarker Sebastian Mayer mi volava sopra la testa in un dritto spaventoso...
Un saluto a Gabry del forum grande compagno di avventura in questi giorni di festa!!
Il prossimo anno accorrete numerosi

PowderMob rules

Nel canale abbiamo fatto tutti la muffa

tranne i francesi che volavano.

il prossimo hanno si arriva agguerriti
quest'anno era solo una prova per vedere come funziona

un saluto a tutta la compagnia di PowderMob
ci siamo divertiti alla grande :lol: :lol:

Grandi, mi sa che avete beccato anche della gran bella neve, solo i francesi camminavano o c'è stato anche qualche italiano tra i primi?

i francesi non camminavano volavano bassi e neanche tanto bassi

una ragazza maestra di sci della valle e arrivata prima tra le donne
e anche Tork che fa il modesto si è piazzato molto bene

per Tork anche domenica gli impianti sono rimasti chiusi
al passo dei salati davano 2.30 metri di neve e non sono riusciti a bonificare per aprire
forse oggi :D :D

Non dovevi scrivere dei 2.30 metri mi voglio sparare nei cogl**oni, mi sa che do fuoco alla scrivania oggi pomeriggio

.

grandi!

ma vi hanno fatto scendere anche con 1 metro di fresca? sabato o domenica? ho sentito che ad alagna era tutto chiuso da pianalunga in su....

condizioni di visibilità? se c'era il sole doveva essere da orgasmo.

lla gara si è tenuta venerdì e la visibilità era veramente pessima

pensa che alla partenza della II manche ho dovuto chiedere al commissario dove fosse il primo paletto che segnava il percorso.

sabato gli impianti sono rimasti chiusi e idem domenica per riscio valanghe

per gotamart hanno dei sanaok invenduti all'arrivo degli impianti a stafal
il negozio affianco alla biglietteria forse ti fanno un buon prezzo visto che è finita la stagione

grazie gabry, aspetto a vedere se quelli della volkl mi sostituiscono i miei gotama esplosi.....altrimenti faccio un salto su a sentire che prezzo mi fanno

ma la gara era fissata per sabato?

scendere a palla senza vedere nulla deve essere stata durissima. Io la settimana scorsa con il sole ho provato a vedere quanto riuscivo ad andare nel canale dell'aquila e sinceramente anche con le condizioni migliori non riuscivo ad farlo dritto per dritto...e poi anche tutte le gobbette dopo....miiiiii

l'arrivo era a staffal o al gabiet?

L'arrivo era a la trinite'... dopo la partenza della seggiovia c'erano ancora 500 metri di corsa con sci in spalla... una fatica pazzesca!!!!

minchia!!! :shock:

partenza da indren e arrivo a la trinitè...ma quanto ci avete messo?

le gambe le avete buttate nel cesso appena arrivati?

no io non le avevo piu gia dal traverso prima degli ovetti di Gabi

il tragitto a piedi era quasi da attaco di cuore garantito
uno spettacolo :cry: :cry:
avevo le lacrime

C'era gente nelle retrovie a mo di scampagnata che la prendeva sul ridere anziche gareggiare a testa bassa? Mi piacerebbe farla e visto che sicuramente sono tutto tranne che competitivo sarebbe bella prenderla a mo di raduno e farsi 2 risate gareggiano con altri mongoli come me

Tre ragazzi di Campoluc hanno gareggiato con parrucconi rasta , faccia dipinta di nero e costome avaiano sopra i panta da sci..
hanno anche avuto un premio, ma credo che erano quasi gli unici a non crederci troppo.