Vendo cappellino Diamir,guanti TNF,Casco

teosickrider

Well-known member
Causa valanga e conseuente smarrimento degli sci sotto di essa,devo prendere un paio di assi nuove. :wall: Quindi..

Cappellino Diamir.Nuovo di pacca mai messo.Alta qualita'.15 euro.
Casco Briko.Usato una decina di volte.Condizioni molto buone.35 euro.
Guanti The North Face da freeride nuovi.Mai Usati.35 euro.
Domani posto le foto.
Chiedetemi qualsiasi cosa e vi faccio foto in piu' se vi ineressano.
Matteo
 
Ecco qua...
 

Allegati

  • picture_001_201.jpg
    picture_001_201.jpg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 219
  • cap_212.jpg
    cap_212.jpg
    278.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • cas_163.jpg
    cas_163.jpg
    291.5 KB · Visualizzazioni: 206
ho letto mp grazie..si vorrei sapere come li spedisci e se la L corrisponde circa a una misura 11 se no mi sono piccoli.
grazie e buona serata.
 
Mah...te li spedisco come vuoi..credo che la posta sia la meno costosa..ho sempre spedito pacchi e mi pare costi 8 eu il 3 gg o forse c'è anche la raccomandata...misura 11..umm non so pero' mi pare di avere una 9 e mi sono grandi..quindi credo che ti possano andar bene..pero' ovviamente non te lo posso giurare..
 
Top