teosickrider
Well-known member
Causa valanga e conseuente smarrimento degli sci sotto di essa,devo prendere un paio di assi nuove. :wall: Quindi..
Cappellino Diamir.Nuovo di pacca mai messo.Alta qualita'.15 euro.
Casco Briko.Usato una decina di volte.Condizioni molto buone.35 euro.
Guanti The North Face da freeride nuovi.Mai Usati.35 euro.
Domani posto le foto.
Chiedetemi qualsiasi cosa e vi faccio foto in piu' se vi ineressano.
Matteo
Cappellino Diamir.Nuovo di pacca mai messo.Alta qualita'.15 euro.
Casco Briko.Usato una decina di volte.Condizioni molto buone.35 euro.
Guanti The North Face da freeride nuovi.Mai Usati.35 euro.
Domani posto le foto.
Chiedetemi qualsiasi cosa e vi faccio foto in piu' se vi ineressano.
Matteo