jackaprica
New member
ho creato uesto topic dove potete mettere le vostre offerte di vendita o di richiesta di attrezzature sportive invernali
forza!!!!
forza!!!!
viene creata solamente da te... chiedo che qualcuno intervenga a bloccarlo!!jackaprica ha detto:può essere utile a tutti un topic ke riunisce le offerte di vendita di attrezzatura invernale
contro la selva ke viene creata (anche da me lo ammetto)
.
quotone...certo che ce la metti proprio tutta eh....AltaBadiaTiAmo ha detto:si in effetti se fossi nel mio forum jackaprica ti avrei già ampiamente bannato quando è che ci molli con tutti sti messaggi inutili????