qui vendere e comprare sci

jackaprica

New member
ho creato uesto topic dove potete mettere le vostre offerte di vendita o di richiesta di attrezzature sportive invernali
forza!!!!

può essere utile a tutti un topic ke riunisce le offerte di vendita di attrezzatura invernale
contro la selva ke viene creata (anche da me lo ammetto)

jackaprica ha detto:
può essere utile a tutti un topic ke riunisce le offerte di vendita di attrezzatura invernale
contro la selva ke viene creata (anche da me lo ammetto)
viene creata solamente da te... chiedo che qualcuno intervenga a bloccarlo!!

si in effetti se fossi nel mio forum jackaprica ti avrei già ampiamente bannato quando è che ci molli con tutti sti messaggi inutili????

.

AltaBadiaTiAmo ha detto:
si in effetti se fossi nel mio forum jackaprica ti avrei già ampiamente bannato quando è che ci molli con tutti sti messaggi inutili????
quotone...certo che ce la metti proprio tutta eh....
rigrazia che l'admin è benevolo senno era 1 c alcio in c**o virtuale!!!!

Cioa jack, la tua idea è pessima! E poi mi pare che stai rompendo la barretta del potere a molti utenti. Ora mi leggo qualche tuo intervento.

Spiegate meglio... mi sono perso qualcosa?

si concordo con gli altri...prima di scrivere cose e aprire topic inutili...vedi di capire bene cm funziona questo forum...

x fabio...non se se hai visto ma jackaprica continua ad aprire dei topic inutili e sensa senso...

x jack...se vuoi restare nel forum segui le regole...e rifletti su quello che scrivi...se esiste già un intera sezione x vendere e comprare...xkè creare questo topic????
e se per caso ti viene in mente qlc idea (he non sia una cavolata) puoi dirla a fabio che è l'amministratore nonchè il divinodel forum...