Valutazione atomic gs11

Pollege

New member
Ciao ragazzi.... quale potrebbe essere il prezzo usato di un paio di atomic gs 11 (modello 2003/2004) con attacchi atomic 614? Sarei anche interessato alla vendita....
15586-gs11rid.jpg

[/img]
 
La valutazione non la saprei fare ma non penso che valgano tanto.
Quanto sono alti?
:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:
 
Ciao io sono interessato allo sci in questione se vuoi uoi mandarmi qualche foto, comprese quelle di attacchi e solette a alevuk @ tin.it...
Grazie :D
 
Top