Ciao ragazzi.... quale potrebbe essere il prezzo usato di un paio di atomic gs 11 (modello 2003/2004) con attacchi atomic 614? Sarei anche interessato alla vendita....
La valutazione non la saprei fare ma non penso che valgano tanto.
Quanto sono alti?
:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: