rega eccomi qua dopo un po..... ma la voglia di neve è tanta e quindi a me nn si tiene piu..... è gia da mesi che rompo le scatole a tutti per anda a scia e tutti oramai mi assecondano perchè nn ne possono piu
hahahaha ma bando alle ciancie.....
ALLORA COME GIA DETTO IO SON UN ANIMALE DA APPENNINO e abitando a BOLOGNA tra corno, cerreto, cimone, abetone son 6 anni che le batto di continuo quelle piste insomma... e quest'anno mi son deciso a cambiare,,,,,
L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE DEVO FARE ANDATA E RITORNO IN UNA GIORNATA e volevo chiedere a voi o sommi esperti di piste e non,,, QUALI SONO LE LOCALITA NN APPENNINICHE PIU VICNE A BOLOGNA DA FARE IN UNA GIORNATA?
colgo l'occasione e vi saluto tuttiiiiiiiiiii bella skifosi
(ps se post in sezione sbaiata aggiustate voi :lol: )
ALLORA COME GIA DETTO IO SON UN ANIMALE DA APPENNINO e abitando a BOLOGNA tra corno, cerreto, cimone, abetone son 6 anni che le batto di continuo quelle piste insomma... e quest'anno mi son deciso a cambiare,,,,,
L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE DEVO FARE ANDATA E RITORNO IN UNA GIORNATA e volevo chiedere a voi o sommi esperti di piste e non,,, QUALI SONO LE LOCALITA NN APPENNINICHE PIU VICNE A BOLOGNA DA FARE IN UNA GIORNATA?
colgo l'occasione e vi saluto tuttiiiiiiiiiii bella skifosi
(ps se post in sezione sbaiata aggiustate voi :lol: )