Oggi ho comprato un paio di Atomic LT12 di 176 cm a 450 euro.
Sono alto 174 cm e peso 106 kg e scio piuttosto bene prediligendo curvoni ampi a velocità sostenuta (condizioni delle piste e affollamento permettendo).
Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Non vedo l'ora di provarli!!!
Prima avevo un paio di Nordica Doberman RC di 170 cm che mi hanno dato delle belle soddisfazioni sul veloce (a proposito... sono in vendita se interessa a qualcuno).
Voi cari espertoni cosa ne pensate? Ho fatto un buon acquisto?
Sono alto 174 cm e peso 106 kg e scio piuttosto bene prediligendo curvoni ampi a velocità sostenuta (condizioni delle piste e affollamento permettendo).
Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Non vedo l'ora di provarli!!!
Prima avevo un paio di Nordica Doberman RC di 170 cm che mi hanno dato delle belle soddisfazioni sul veloce (a proposito... sono in vendita se interessa a qualcuno).
Voi cari espertoni cosa ne pensate? Ho fatto un buon acquisto?