...non ho fatto foto bellissime..(no avevo tempo.. :twisted: )
non c'era molta powder..ma in alucuni tratti, o boschetti qualcosa c'era..
(le foto sono state fatte un po col telefonino e un po con la digitale
sto arrivandoo..
a inizio-metà giornata il meteo e la visibilità non erano un gran che in quota
passo dei salati
Del Colle
vento e powder dal cielo
più in basso era moolto meglio..
lago Gabiet
poi però il il cielo si è aperto un po..
Salati
salati-gabiet