7 XII 2007 Monterosa-ski

!!TiaZ!!

Austin Powder
:D ..finalmente anch'io sono riuscito a fare la mio inizio di stagione... 8--)
...non ho fatto foto bellissime..(no avevo tempo.. :twisted: )
non c'era molta powder..ma in alucuni tratti, o boschetti qualcosa c'era..

(le foto sono state fatte un po col telefonino e un po con la digitale

sto arrivandoo..
15578-alagna1.jpg




a inizio-metà giornata il meteo e la visibilità non erano un gran che in quota
passo dei salati
15568-salati1.jpg


15567-salati.jpg


Del Colle
15569-sottobetta.jpg


vento e powder dal cielo
15570-salati2.jpg


più in basso era moolto meglio..

15571-alagnams3.jpg


lago Gabiet
15572-alagnams4.jpg


poi però il il cielo si è aperto un po..

Salati
15573-salati5.jpg


15574-saltati-aperto.jpg


salati-gabiet
15575-salati-gabiet.jpg


15576-salati-gabiet1.jpg


15577-salati-gabiet3.jpg
 
Top