giò ha detto:Sei un oro alto (tua definizione)
.
alexmind ha detto:il mio livello è oro base!
Sono alto 188 e lo sci è il 181 r>23 il mod. è di quest'anno
la mia preparazione è discreta "non sono un agonista" cmq faccio nuoto e palestra tutto l'anno quindi ho due buone gambe!
Le ultime opinioni sono abbastanza rassicuranti venerdi vi racconterò mi faccio tre gg in valgardena con due ore iniziali di maestro!
Il problema non è portarli e starci sopra, è che sciando tutto il giorno non vorrei che arrivo alle sedici che sono ridotto in cenere.
E poi non faccio i paletti mi sembra che uno sci così sia da paletti
non è che le lamine non siano affilate ci mancherebbe, è che essendo sci solitamente destinati a chi gareggia l'angolatura delle lamine viene data di fabbrica a 90° in modo che poi ognuno dia l'angolo a secondo delle proprie capacità tecnico/fisiche, della neve e delle piste
è lo stesso identico sci, solo che versioni lab non sono pronte per le piste devi far fare gli angoli alle lamine
Gli sci marchiati LAB non hanno nulla a che vedere con gli sci da negozio,sia come struttura che come misure.
A patto di saper portare e sfruttare sci da comitato non risultano particolarmente difficili.
e' invece vero che lo sci esce dal negozio da preparare sia come tuning che come angolo.