Giocare al fantaski

clod

New member
Ho visto che più di uno di voi ha il sito fantaski.it seganto nella firma.

Anche io gioco da un paio d'anni. 2 cose:
-Com'è andata? Io avevo 5 squadre donne che sono andate piuttosto male e 5 negli uomini dove sono arrivato nono nella classifica generale, anche se ero primo fino a 7 o 8 gare di cdm dalla fine :twisted: .

-Se come credo c'è qualcuno che ci gioca, l'anno prossimo si potrebbe fare una lega di ski forum. Che ne dite?

Io passo :D :D
Non so nulla di gare, di squadre nazionali e di atleti. So che Tomba e la Compagnoni sono stati due grandi sciatori, poi so che adesso va forte Hermann Mayer. Di più non so.

Anche io avevo 6 squadre maschili... migliori piazzamenti 45° e 79° posto.
Ma ho scoperto fantaski solo quest'anno è ho cominciato con la fase 2, infatti mi sono piazzato 7° nel torneo fase 2 e 3° Piemontese!!!
Per essere il primo anno sono molto soddisfatto :p
Mi sembra una bella idea la lega skiforum

Complimenti clod... :clap: :clap: :clap:

ci sono anche io per la lega skiforum!!!a dir la virità non ho ben capito come funziona, ma nella squadra voglio la isi e bode!!!

.

i campionati sono divisi per categoria (femminile e maschile) quindi bode e isi insieme non possono stare... :p

io ci sto!!! è il secondo anno che gioco.... sicuramente una lega si può fare tranquillamente.

le squadre non molto bene.... solo una maschile 1° in fase 7.... ma non so se vinco qualcosa.

bisogna ricordarsi di questa bella iniziativa ad ottobre quando si comincia col gs di solden

ma quindi deduco che si vince anche al fantaski!!!ma di primo premio cosa???e se facciamo la lega dopo chi si prende il premio???la più piccola, logico... :wink:

Non so fino a che posizione si vinca qualcosa... io sono arrivato 45° (però 3° nella classifica regione piemonte e 7° nella fase 2, mi sono iscritto dopo l'inizio delle gare) ed ho vinto il cappellino, cn un'altra squadra sono arrivato 79° e nn ho vinto nulla!!!
Non mi ricordo quale fosse il primo premio :think: