Ski twintip per ragazza principiante

zio_muschio

Il Carpentiere
Ho deciso che la mia ragazza non deve sciare più con perline da pista buone solo per farci il parquet, ma di prenderle un twintip.

Livello principiante.
Pensavo a un K2 Public Enemy o a un Miss Deme (se si scrive così)...
consigli ?

Non i pe, troppo pesanti e rigidi per una ragazza, cmq dacci un po' di misure.... :lol: :lol:

Livello principiante freestyler o principiante assoluta?

Si, ai Miss ci avevo pensato.
Atomic non conosco per niente come produttore...

A miki non ho ancora provato a chiedere, sto iniziando a guardare stasera, gli manderò un MP per chieder consiglio

.

Bella, provo a sentire come si trova e quanto li ha pagati...
Sinceramente cerco un paio di assi non ultimo modello, per non farmi pelare anche le mutande

k2 miss demenaor 159, sei sicuro di non sbagliare. quelli dello scorso anno li trovi a buoni prezzi. prova chiedere a k2 (lacedelli) di cortina che li aveva messi in svendita se ne ha ancora.

io ho i miss (164 cm), li ho provati solo una volta ma mi piacciono assai!sci abbastanza facile, fai quello che vuoi fare, un po' così così sul ghiaccio ma basta starci sopra un attimo e filano che è una meraviglia...non so se in quel negozio di cortina li abbiano ancora, quando ho chiamato se non sbaglio avevano solo il 159...io i miei li ho pagati una miseria (150 euri, sono quelli dell'anno scorso) perchè c'era un negozio che chiudeva e aveva messo sto prezzo...miki, tu li hai in negozio, vero?

raga, ma c'è tanta differenza tra gli sci da maschietti e da femminucce? ( a parte peso e altezza)
vi do' un po' di misure, così
a) vi spaventate...
b) anticipo a miki le mie richieste di sabato prossimo, quando finalmente me ne andrò nella tana a comprarmi gli assi!
ovvero: io sono alta 1,75, peso 73 (w i tortelli!!!) e ho una sciata, con gli sci da pista che ho usato fino adesso, (ossia rossignol viper 1,67 mediamente sciancrati) direi parecchio aggressiva.
anche se immagino che all'inizio in freestyle sarò una ciofeca, so già che però ci metterò un sacco di impeto; non vorrei che invece gli sci per noi figliole siano conformati per una sciata più tranquilla e che, nel momento in cui si migliora e si cercano prestazioni un po' impegnative, non rendano a sufficienza.
l'unica cosa, mi piacerebbe avere sci un po' leggeri, che i miei, con attacco e piastra, pesano due quintali, me ne sono ben accorta le volte che ho provato dei miseri 180 e mi sono spiaccicata con le code piantate nella neve...
e poi anche belli morbidi, tanto se voglio far comunque curve condotte mi ci piazzo sopra col frustino...
saluti e svaccate pure con i commenti bastardi al mio post, io non mi prendo mai sul serio! :wink: ciao belli!