Sconti skipass per universitari cercasi

Cinco88

New member
Ciao...ho iniziato quest'anno l'università e mi chiedevo se il dolomiti superski prevede sconti per universitari sul settimanale...e per quanto riguarda i comprensori del Nordest? Ci sono sconti di questo genere?

Nei poli promotur (fvg) lo skipass costa 15€ ma è valido solo in settimana, niente sconti invece sugli stagionali ( :evil: )

Nel nord-est gli sconti universitari sono al Corno alle scale (10euro dal

lunedì al venerdì) Pinzolo (solo il mercoledì) e folgaria (18 euro dal lun al

ven),altri non ne conosco... :uuue: ...però sarei felice di aver tralasciato qualcosa... :perlaneve:

comunque c'erano sicuramente altri topic aperti sui vari sconti nei comprensori,dai un'occhiata...

Più che parsimonioso, io direi tranquillamente tirchio :lol: :lol: Per svelare l'arcano, uomo-sci è per metà goriziano ;)

a folgaria c è pure lo stagionale universitario....cmq salvo il periodo di punta dal 22 al 7 dopo ci sn degli ottimi prezzi per gli universitari cn il giornaliero a 23 euro

A Gressoney sconto di due euro sul giornaliero Monterosa Ski presentanto il badge universitario alle casse! :D

nello ski center latemar lo stagionale x universitari costa qlcsa tipo 210€ o giu di li.....ma devo ricontrollare xke nn vorrei dire fregnacce!!!!

ieri?? ma se nel monterosa x gli sconti fanno ridere... unico posto dove i multipass valgono solo in settimana, non valgono nelle vacanze di natale ne all'immacolata.. la carta univ. vale solo in settimana.. tutto x 6 euro in meno con i multipass!!

Edo ha detto:
ieri?? ma se nel monterosa x gli sconti fanno ridere... unico posto dove i multipass valgono solo in settimana, non valgono nelle vacanze di natale ne all'immacolata.. la carta univ. vale solo in settimana.. tutto x 6 euro in meno con i multipass!!

oh, a meno che non sia diventato cretino da un giorno all'altro ieri lo sconto l'hanno fatto!

ma io ci credo :D
Però ricordo che gli altri anni li sconto valeva solo in settimana e mi sembra di no il sabato, poi magari mi sbaglio o quest'anno hanno cambiato