Mi chiamo Rinaldo e viseguo da due mesi giornalmente. Ogni giorno che vi leggo la mia voglia di ritornare a sciare aumenta. Mi avete fomentato. Ho 30 anni sono alto 1,82 per 78 kg, scio dalla tenera età di 6 fino al 2002. In questi ultimi anni ho messo da parte gli sci (dynastar da gigante alti 197 il modello esatto non lo ricordo adesso ma niente di particolarmente performante) attratto dalla tavola e dalla facilità con cui le persone ci si buttavano sulla neve fresca. Con gli sci il mio livello era sicuramente buono, sci uniti in conduzione in quasi tutte le piste tranne i punti più ripidi delle nere. Ho paura che dopo cinque anni di aver disimparato ad andare con gli sci. Con la tavola ho cominciato ad apprezzare veramente la neve polverosa. Sto cercando quindi un paio di sci che mi permettano di riprendere a sciare prediligendo il bordo pista piuttosto che la pista, la neve fresca piuttosto che i lastroni di neve dura e compatta. Per poi progredire e divertimi con loro con fuori pista sempre più spinti. Non sono attratto ne dalla velocità ne dai ripidi cambi di direzione che permettono gli sci moderni.
Forse sono stato troppo prolisso ma vi prego di aiutarmi a scegliere il mio prossimo paio di sci. Ne ho selezionato qualche paia:
Volkl Bridge
K2 Seth
K2 pe
Rossignol scratch brigade
Salomon gun
Aspetto vostri consigli e rigrazio per l'attenzione.
Forse sono stato troppo prolisso ma vi prego di aiutarmi a scegliere il mio prossimo paio di sci. Ne ho selezionato qualche paia:
Volkl Bridge
K2 Seth
K2 pe
Rossignol scratch brigade
Salomon gun
Aspetto vostri consigli e rigrazio per l'attenzione.