VENDO SCI ELAN DA SPECIALE (aggiornamento)

nicolò

New member
Vendo un paio di sci elan da speciale usato in quattro gare, l'ultimo anno allievi due stagioni! Dopo non sono più stati utilizzati! Messi via e ogni due mesi sciolinati! Angolo lamine 88 tuning 05 altezza 155cm raggio 12 m


dsc0232ic7.th.jpg

dsc0234hn5.th.jpg




Prezzo 200 euro + eventuali spese di spedizione.

PS: per eventuali altre foto ve le invio via e-mail
 
kazzo nico te li compro io gli sci sl x far dispetto a questo pirla qui appena arrivato..... :straincazzato: :straincazzato:
 
-SoNic- ha detto:
kazzo nico te li compro io gli sci sl x far dispetto a questo pirla qui appena arrivato..... :straincazzato: :straincazzato:
lasciamolo stare io sono stato contattato via mp quindi non ho problemi è solo che se i mod riuscissero a bloccarlo.
 
Top