Cerco Attacchi Atomic x Beta Race 10.22

albcan80

New member
Ciao a tutti,
sono venuto in possesso si un paio di sci Atomic Beta Race 10.22 di qualche anno fa, pero' senza gli attacchi... :wall: :wall: :wall:
Sono alla ricerca di un paio di attacchi Atomic, credo i 614, nuovi o usati.
Qualcuno mi saprebbe dire dove trovarli? e nel caso a che prezzi si trovano...

Grazie.................................
 
Ciao Albacan io c'è li ho ma sono particolari....

Nel senso che il puntale è un 614 usato poco, invece la talloniera è un 1018 nuova mai usata. Questo perchè ho rotto la mia ex-talloniera 614 e me l'hanno sostituita con una 1018.

Vendo a 50 euro. Spese 9,10 pacco celere 3.

A disposizione per foto, Gerry
 
Top