giovanecollega
http://*****.barriodecuba
Amici, in piena fase di azzeccamento ho deciso di fare anche 4 giorni dal primo gennaio al 5 sulle adorate dolomiti. Non resisto fino a marzo, quando sarò a cavalese dall'8 al 15. Obiettivo sciare 2 giorni e sacrificare un terzo in giri funzionali alle esigenze della fidanzata. Sto a ruota persa, non ce la faccio più.
E voi dovete aiutarmi. In genere mi trovo da me hotel e pensioni sulle dolomiti ma è un momento incasinato. Poi il periodo che ho scelto, arrivo il primo gennaio e partenza il 5 mi rendo conto che è poco felice.
Oltretutto ho pochi soldi, diciamo vorrei cavarmela con una mezza pensione a 50 euro a persona con possibilità di sciare nel sellaronda, anche usando l'auto ma non per moltissimi km.
Invoco suggerimenti su hotel 2 o 3 stelle che possano fungere al caso mio.
Hip hip...hurrà!!!!
E voi dovete aiutarmi. In genere mi trovo da me hotel e pensioni sulle dolomiti ma è un momento incasinato. Poi il periodo che ho scelto, arrivo il primo gennaio e partenza il 5 mi rendo conto che è poco felice.
Oltretutto ho pochi soldi, diciamo vorrei cavarmela con una mezza pensione a 50 euro a persona con possibilità di sciare nel sellaronda, anche usando l'auto ma non per moltissimi km.
Invoco suggerimenti su hotel 2 o 3 stelle che possano fungere al caso mio.
Hip hip...hurrà!!!!
Gians mi ha dato con MP un paio di dritte....per la Val di Fassa.