consiglio x giovanecollega dolomiti da 1/1/08 a 5/1/08

giovanecollega

http://*****.barriodecuba
Amici, in piena fase di azzeccamento ho deciso di fare anche 4 giorni dal primo gennaio al 5 sulle adorate dolomiti. Non resisto fino a marzo, quando sarò a cavalese dall'8 al 15. Obiettivo sciare 2 giorni e sacrificare un terzo in giri funzionali alle esigenze della fidanzata. Sto a ruota persa, non ce la faccio più.

E voi dovete aiutarmi. In genere mi trovo da me hotel e pensioni sulle dolomiti ma è un momento incasinato. Poi il periodo che ho scelto, arrivo il primo gennaio e partenza il 5 mi rendo conto che è poco felice.

Oltretutto ho pochi soldi, diciamo vorrei cavarmela con una mezza pensione a 50 euro a persona con possibilità di sciare nel sellaronda, anche usando l'auto ma non per moltissimi km.

Invoco suggerimenti su hotel 2 o 3 stelle che possano fungere al caso mio.

Hip hip...hurrà!!!! :D

Thanks Loz ma il senso del Topic era di sapere dagli skifosi di qualcosa sul prezzo che ho detto, con possibilità di sciare al sellaronda e che allo stesso tempo fosse stato "testato".

Tu invece di dirmi i tuoi luoghi di ritrovo segreto mi posti un freddo link???? :straincazzato:
Le ricerche in internet me le faccio da solo..... :straincazzato: qui ho bisogno di consigli rilasciati dopo lee vostre esperienze...... :D :D

Cmq scherzo, grazie, :ad: Gians mi ha dato con MP un paio di dritte....per la Val di Fassa.

Diciamo che mi piacerebbe stare anche in Val Badia, non ci ho mai fatto base (ma la mia ragazza potrebbe smetirmi...eh Gians.... :D )....suggeritemi hotel carini che abbiano posto o dal 27 al 31 dicembre o dal 1 al 5 gennaio. Su, è un'emergenza umana :uuue: :perlaneve: Prezzo per mezza pensione al giorno 50 euri. 55 max. :Y