14/04/2005 - Ritorniamo a parlare del Faloria

Fabio

Member
Staff Forum
14 aprile 2005 in Faloria.

Ieri, Giovedi 14 aprile sono andato a fare una bella sciata nel comprensorio del Faloria. Questa località è una delle poche ancora aperte e chiuderà domenica 17 aprile.
Piste pressochè perfette, con neve dura ma non ghiacciata fino a mezzogiorno circa. Poi ha smollato ma si riusciva a sciare degnamente lo stesso.
Panorami spettacolari grazie ai giochi di nubi e di luci ed ombre che si sono venuti a creare. Purtroppo dopo le 11 circa il sole non si è più rivisto ma c'era una buona visibilità lo stesso.
Gente: nessuno o quasi. Probabilmente non sono mai salito con altri in seggiovia.
Tutto sommato una delle migliori sciate di questa mia miserabile stagione :D Ho avuto la fortuna di trovare neve dura e quindi di provare alla grande i miei nuovi sci. Sono una goduria, impegnativi e richiedono un certo impegno ma non ti mollano... altre che i vecchi Salomon da osterie :D
Fetta di torta e coca al rifugio della funivia 5.70 euro. Caffe: 1.10 euro :O
Panino freddo con lo speck, birretta e te al limone: 9 euro :O
Vabbè che siamo a Cortina ma potrebbero fare due listini separati; uno per i normali ed uno per i petrolieri o per le star del cinema.

Ora un po' di foto, altre di panorami verranno messe più avanti.

attachment.php
 

Allegati

  • faloria_01.jpg
    faloria_01.jpg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 1,761
  • faloria_02.jpg
    faloria_02.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 1,743
  • faloria_03.jpg
    faloria_03.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 2,112
  • faloria_04.jpg
    faloria_04.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 1,797
  • faloria_05.jpg
    faloria_05.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 2,123
  • faloria_06.jpg
    faloria_06.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 2,112
  • faloria_07.jpg
    faloria_07.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 2,436
Certo che ne ha messa giù mica male di neve. Belle foto, ma neanche uno scatto ai nuovi sci? :wink:
 
Poteva mancare la foto ai nuovi gioiellini? :D
 

Allegati

  • adgjl.jpg
    adgjl.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 943
Belle Fabio :clap: ... mi sa che alla fine la scelta del Faloria è stata la migliore!!! le foto 5 & 6 fanno venire voglia di tirare lunghissimi curvoni, come d'altronde avrai fatto tu con i tuoi nuovi HEAD :p
Ma perchè la stagione è già finita???? :cry:
 

.

Si, ho passato 6 mesi abbastanza impegnativi ma non me ne vedo pentito visto che ho raggiunto gli obiettivi :D
Spero di farne altre due di uscite come questa... anche se più passa il tempo e più trovare nevina in buone condizioni sarà difficile.
Val senales a gogo :D
 
Top