Ciao...l'anno scorso ho fatto il corso per l'SA1 con il cai ( XX e Alpina riunite )..c'era tanta gente e mi sono divertito..forse mi iscriverò anche quest'anno per il corso SA1+...potresti provare lì..i corsi iniziano in febbraio..la presentazione è verso metà gennaio..trovi tutte le info sul sito.