Scialpinisti Triestini

Paz

Member
ciao,
c'è nessuno di Trieste o vicinanze che sarebbe interessato a fare qualche tranquilla uscita scialpinistica questo inverno?
 
Ciao...l'anno scorso ho fatto il corso per l'SA1 con il cai ( XX e Alpina riunite )..c'era tanta gente e mi sono divertito..forse mi iscriverò anche quest'anno per il corso SA1+...potresti provare lì..i corsi iniziano in febbraio..la presentazione è verso metà gennaio..trovi tutte le info sul sito.
 
ciao paz (o chiunque sia in ascolto)... io domani vado a pramollo con un'amica per due tre giorni... se sei in zona ci si puo trovare...
 
Top