Salomon Impact 10 o falcon 10

Vision

Ho lo sci nelle vene...
Scusate se inserisco un topic per parlare solo di questi scarponi, ma sia andando sul sito internet che da un rivenditore di zona (ne sapevo più io del commesso) non ho avuto delucidazioni soddisfacenti su questi scarponi...

mi dite le differenze???

naturalmente non parlo di calzata, ne di flex che ho individuato da solo, la mia domanda è rivolta maggiormente al tipo di materiale della scarpetta, e dello strano sistema di fissaggio della leva micrometrica che blocca il collo del piede...

ah già che ci siamo anche un paragone con modelli 2007 di salomon visto che l'impact mi pare sia totalmente nuovo...

come sempre ringrazio. ;)

beh intanto direi ke impact è la serie ke sostituisce la X-wave, e quindi la destinazione, il disegno dei volumi interni e un po' tutto sn molto simili se nn identici alla serie dell' anno scorso......del fissaggio xò nn so nulla sn ignorantissimo in materia....

EDIT..che palle sti messaggi uguali :uuue: :uuue: ..scusate ..d'ora in poi cerchero di fare moolta più attenzione..MOLTA DI PIù..

io ho comprato gli Impact 10..però non gli ho ancora provati..li provero venerdì..cmq penso anch'io che siano molto simili agli x-wave..quindi pianta medio.larga..mia pare siano 100 mm di pianta....sono molto comodi..(sempre per la prova a secco)..e fasciano bene secondo me..
i falcon mi pare abbiano pianta più stretta.

penso che la levetta non sia così strana..è solo più lunga..
la scarpetta è termoformabile..i materiali della scarpetta non so quali siano

cmq aspetta i più esperti :ad: per i consigli :wink:

grazi eper le risposte... fortunatamente sono riuscito a provare ancora una volta gli impact 10 e m sa che sceglierò quelli... mi sembrano davvero un ottimo scarpone, tanto più che ho trovato una bella offerta da Ornello sport... ora non resta che chiedere la disponibilità della misura e poi sabato farò una trasfertina in quel di mantova.... :lol: :lol: :wink:

.