Negozio Scarponi a Roma

Boxter

New member
Dato che venerdì andrò a Roma, vorrei cogliere l'occasione per acquistare un paio di scarponi. :oops:
Poichè mi fermerò solo un giorno o forse due e dato che dalle mie parti non si riesce a comprare un paio di scarponi decenti :evil: , per favore, vi imploro, consigliatemi un buon negozio a Roma prima di venerdì!

Ciao Boxter... una domanda... che tipo di scarponi cerchi? da negozio o cose da gara???
Comunque puoi provare da:
1) Roma Ski Service - via Derna 12 (ha ottime cose anche da gara)
2) OFFICINE SPORTIVE - Via della Maglianella, 330/332 (chiedi di Marco Santoni, ed anche quì puoi trovare scarponi da agonismo)
3) Cisalfa - Via Del Foro Italico, 501
4) Cisalfa - Via Capranesi Giovanni, 43
5) Cisalfa - L.go Brindisi, 5a/6
6) Gran Bazar - Via Germanico 136

No, gara sicuramente no.
Ero orientato, su indicazione di gregol68, verso" atomic m90, head edge + 10 hp, nordica speed machine 10, salomon impact 7".
Comunque sono aperto a tutti i consigli sul modello da acquistare.
Le mie caratteristiche sono:
- Altezza: 167 cm
- peso: 75 Kg
- sci attuali: atomic supercross sx7 da 158 cm
- livello: Principiante
Non ho mai preso lez e conto di iniziare ora.
Scio senza difficoltà su piste blu e con impegno sulle rosse. Vorrei imparare bene la tecnica.
Il mio intento è di acquistare un paio di scarp. di buona qualità e soprattutto di un livello tale da poterli continuare ad usare anche quando avrò acquisito la tecnica, cioè il prima poss. (spero).
Grazie mille per la tempestività! :CC

Per quanta riguarda gli Speedmachine 10, ne sono un felice possessore.

Li ho inaugurati domenica e sono stati veramente ottimi per il mio livello: ricettivi e pronti, ma non troppo rigidi. Non mi hanno fatto male per nulla: i piedi ringraziano. :D

Allora dal momento che cerchi degli scarponi da negozio io ti consiglio di fare un salto o dai negozi Cisalfa, soprattutto quello a L.go Brindisi -zona S.Giovanni- (facilmente raggiungibile con i mezzi) o quello su via del Foro Italico. Altrimenti prova anche da Gran Bazar che ha sicuramente anche nordica.

Io l'ho pagati 180 euri in negozio dopo parecchie prove.

Considera che modello 2007 e 2008 sono perfettamente la stessa cosa in tutto.