vorrei vendere atomic GS9 2007 VENDUTI

munto83

New member
ciao ragazzi sarei interessato a vendere i miei GS 170 cm comprati a febbraio del 2007 con attacco neox310. l' ho usato 5 volte. è in perfette condizioni e vorrei realizzare 300 € poi ne parliamo.
oltretutto li vendo perchè vorrei comprare uno sci da speciale voi cosa potete cosigliarmi? ho visto su ebay dei rossignol 9s interessanti sono indeciso se 160 o 165 dato che sono alto 172 cm. posso valutare anche permuta....domani metto su le foto
 
ecco le foto fatemi sapere qualcosa

15523-atomic.jpg


15524-attacco.jpg


15525-dscn0235.jpg


15526-dscn0238.jpg


15527-fondo.jpg


15528-race.jpg



ciao a tutti
 
Top