ciao ragazzi sarei interessato a vendere i miei GS 170 cm comprati a febbraio del 2007 con attacco neox310. l' ho usato 5 volte. è in perfette condizioni e vorrei realizzare 300 € poi ne parliamo.
oltretutto li vendo perchè vorrei comprare uno sci da speciale voi cosa potete cosigliarmi? ho visto su ebay dei rossignol 9s interessanti sono indeciso se 160 o 165 dato che sono alto 172 cm. posso valutare anche permuta....domani metto su le foto
oltretutto li vendo perchè vorrei comprare uno sci da speciale voi cosa potete cosigliarmi? ho visto su ebay dei rossignol 9s interessanti sono indeciso se 160 o 165 dato che sono alto 172 cm. posso valutare anche permuta....domani metto su le foto