aiuto! informazioni completo GOLDWIN

princi77

New member
Sono in procinto di acquistare un nuovo completo, attualmente ho un "Aesse" e mi sn trovato molto bene... girando in rete ho trovato un'offerta da NenciniSport, è un completo "Goldwin", collezione 2006-07, almeno così sembra! lo danno con il 40% di sconto...
http://www.nencinisport.it/update16/details.php?art=41780&father=0

Gentilmente kiedo a quanti possiedono capi Goldwin, come si son trovati e se ci fosse qualcuno ke ha acquistato un completo della scorsa collezione, potrebbe darmi notizie più precise sul capo che sto visionando...
grazie

Bene riporto qui quanto detto nell'altro topic, che cancello... e invitando caldamente princi77 a non aprire altri topic uguali... :roll:

Le caratteristiche di impermeabilità e traspirabilità di quel prodotto (10.000 mm di colonna d'acqua e 8.000 grammi/24 h) sono buone ma non eccezionali, e il prezzo non è così allettante, a mio parere.

Quello che voglio dire cioè è che puoi trovare dei modelli West Scout di quest'anno, con caratteristiche simili, a prezzi simili se non migliori (ad esempio il completo Gold Classic proposto a 499 € di listino, che credo si possa trovare con sconti del 15-20%).