come da titolo vendo :
- vendo spoilt ski da free ride 181cm le misure le trovate su spoiltski.com questo è il modello proto tutto nero sci nuovo che costa sui 1000 euro vendo veramente ad ottimo prezzo
- vendo nava rc 170 con attacco tyrolia sld 3-10 rail flex usato 2 giorni 200 euro
-vendo poi rossignol Bandit B3 176 cm nuovo ancora incelofanato 2006/2007 che poi è uguale a quello di quest'anno sol che cambia la grafica 200 euro
poi ho disponibilità di attacco da mettere sul bandit il rosignol axium 110 con molla a 11 per un costo di 40 euro
per le foto mandatemi le mail che ve le mando
- vendo spoilt ski da free ride 181cm le misure le trovate su spoiltski.com questo è il modello proto tutto nero sci nuovo che costa sui 1000 euro vendo veramente ad ottimo prezzo
- vendo nava rc 170 con attacco tyrolia sld 3-10 rail flex usato 2 giorni 200 euro
-vendo poi rossignol Bandit B3 176 cm nuovo ancora incelofanato 2006/2007 che poi è uguale a quello di quest'anno sol che cambia la grafica 200 euro
poi ho disponibilità di attacco da mettere sul bandit il rosignol axium 110 con molla a 11 per un costo di 40 euro
per le foto mandatemi le mail che ve le mando