Arlberg last minute

chuy

PTTTeam Member
non riusciendo a partire con ririno stasera alle 18 vedo di raggiungerlo stasera tardi o domattina se trovo qualcuno.
Avanti avanti lor signori
 
come mi diceva iacopo prima ci conosceremo sabato..

mi piacerebbe un casino,ma purtroppo infrasettimana è impossibile..sciatela tutti ragazzi!! :Y

buon viaggio e buon divertimento! :sbavsbav: :CC
 
ragazzi pregate per me e per le mie gambe, vado coi due non fratelli Senoner Armin e Lukas. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Spero di beccarmi con ririno così non mi spezzano in due. :perlaneve: :perlaneve:
Ciao ....
vi farò sapere...
 

.

Top