ciao, un consiglio: ho 36 anni, sono alta 172 e peso 80 kg.
scio da moltissimo ma non ho troppo stoile nè tecnica nè velocità.
possiedo ancora sci no carving (un k2 del 1996!!!)
per evitare che quest'anno i miei figli di 6 e 8 anni mi superino in stile e velocità, spero finalmente di fare la grossa spesa.
lo scorso anno ho provato z9 rossignol e mi sono trovata bene, ma mio mario mi consiglierebbe uno sci migliore. ho provato anche dei salomon ma non ricordo la sigla, pessimi per me (troppo leggeri).
grazie!
scio da moltissimo ma non ho troppo stoile nè tecnica nè velocità.
possiedo ancora sci no carving (un k2 del 1996!!!)
per evitare che quest'anno i miei figli di 6 e 8 anni mi superino in stile e velocità, spero finalmente di fare la grossa spesa.
lo scorso anno ho provato z9 rossignol e mi sono trovata bene, ma mio mario mi consiglierebbe uno sci migliore. ho provato anche dei salomon ma non ricordo la sigla, pessimi per me (troppo leggeri).
grazie!