mercoledì 5 dicembre serata freeride a Bologna

gotamart

Active member
per chi è nella zona del tortellino, segnalo una serata sul freeride al negozio DEKA_UPPER di piazza Azzarita a Bologna (di fronte al palazzo dello sport). Il tutto comincia verso le nove

si parlerà di sicurezza (con una prova pratica ARVA e alcune diapositive sulle valanghe), poi delle nuove normative sul fuoripista, delle attrezzature da freeride e infine ci sarà uno slideshow sul freeride in canada e negli states

per finire birretta tutti insieme

pace e polvere

gotamart ha detto:
intanto cominciamo con il dire che l'ARVA è maschile e non femminile! :wink: :D
Occhio ragazzi, è docente prima di essere freerider e fotografo-scrittore. :no:
IO non so in quali condizioni e a che ora se andrò a S. anton ma vedrò di esserci dato che forse ho trovato un compare che mi farà da autista. :CC :CC :CC
:D :D :D :D questa martino è quella che noi modenesi (città di nota tradizione pallavolistica) chiamiano un'alzata perfetta e quindi non potevo esimermi da una schiacciata facile facile :lol: :lol:

occhio che se non mi riesce di andare a s. anton domani sera sarò cattivissimo :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil:

gotamart ha detto:
si parlerà di sicurezza (con una prova pratica ARVA e alcune diapositive sulle valanghe), poi delle nuove normative sul fuoripista, delle attrezzature da freeride e infine ci sarà uno slideshow sul freeride in canada e negli states

per finire birretta tutti insieme

pace e polvere

fai tu la lezione?

franceski ha detto:
enrico ha detto:
franceski ha detto:
e in QUALSIASI altro posto a parte lo zaino :x

A dir la verità non si tiene manco nello zaino...

:roll:

ecco, giustappunto, bisogna portarLO attaccato al corpo, ma come? in tasca? con lo scotch legato addosso? anche questo mi è oscuro :oops:

Due domande:

1. ma prendi x il ciulo oppure dici sul serio :shock: :lol: :wink: ?
2. se alla prima domanda rispondi (No! non vi prendo per il culo). Allora ti chiedo se non hai mai visto un ARVA?

Perchè di norma l'arva lo si porta sullo strato d'abbigliamento chiamato INTIMO mediante un imbraghino che viene fornito, di norma, dal costruttore. Alcuni modelli come il barrivox sono indipendenti dall'imbraghino e potrebbero dare adito a fraintendimenti. Altri come gli Ortovox invece se non vengono indossati con l'imbraghino non si accendono.

saluti. nè!

:D