Serata Sci Estremo

bori

New member
Ciao

volevo mettervi a conoscenza della serata di sci estremo che si terrà a Milano presso Hotel Raffaello martedì 11.12.07
tra gli ospiti ci sarà il "Grande" Stefano De Benedetti
troverete tutte le informazioni su

http://www.monterosa4000.it/

ciao

ci dovrebbe anche essere il Freerider-Fotografo-Scrittore -Docente Universitario Martino Colonna se non sbaglio.. :think: :think:

Azz.. elle mi hai preceduto di un microsecondo!!! :lol:

Per chuy: che gran sbattimento fare 3 cose diverse (freerider - fotografo scrittore - docente universitario), eh? :lol: :lol: :lol:

:wink:

.

Sorry........

per Chuy... non sbagli è che stravedo per De Benedetti

Spero di incontrarvi alla serata.

drey ha detto:
Azz.. elle mi hai preceduto di un microsecondo!!! :lol:

Per chuy: che gran sbattimento fare 3 cose diverse (freerider - fotografo scrittore - docente universitario), eh? :lol: :lol: :lol:

:wink:
a dire la verità 4, perchè io separerei anche il fotografo dallo scrittore. :wink:
Speriamo che trovi anche il tempo di farsi vivo sul forum o di venire a sciare con noi. :lol:
è comunque sempre più presente questo Martino Colonna. :think: :think:

ma chuy, secondo te è possibile scindere fotografo da scrittore? a me pare di no, è tutto parte di quella grande filosofia di vita che è l'essere friraiser. :think:

mannaggia voi e a quello che ha scritto sta cosa dello scrittore-fotografo-filosofo-lupmann-granfiglidiputt----

mi stanno a prendere in giro 24 ore su 24! :twisted:

vabbè....scappo che devo svolgere uno dei miei 4 lavori (quello peggiore! :twisted: bocciare studenti!)

Io ci sono di sicuro.
E tra l'altro quando avevo più o meno 20 anni mi ricordo di Stefano de Benedetti perchè lo incontravo ad arrampicare in dolomiti dove trascorrevo le vacanze estive.
Lui ricordo arrampicava a piedi nudi e mi colpiva molto sta cosa.

Chissa sa ha ancora capelli lunghi biondi ecodino???? :think: :think:

:D :D

Per Martino: sei un grande perchè sei riuscito ad unire passione e lavoro.

gotamart ha detto:
mannaggia voi e a quello che ha scritto sta cosa dello scrittore-fotografo-filosofo-lupmann-granfiglidiputt----

mi stanno a prendere in giro 24 ore su 24! :twisted:

vabbè....scappo che devo svolgere uno dei miei 4 lavori (quello peggiore! :twisted: bocciare studenti!)

Sii buono con gli studenti......

elle ha detto:
ma chuy, secondo te è possibile scindere fotografo da scrittore? a me pare di no, è tutto parte di quella grande filosofia di vita che è l'essere friraiser. :think:
io a questo punto direi di aprire un topic a riguardo :think: