tonale costruzione del park

Miki morepowder

SAVE the POWDER
come avevo detto nell'altro topic..in tonale ci stiamo divertendo a costruire finalmente un park
vi posto un paio di foto dell'inizio costruzione....

15477-park.jpg

15478-park2.jpg

15479-park3.jpg

finalmente anke i rider del tonale troveranno una loro casa....
lo shaper sarà il grande HAZZard 01

e alla costruzione sta partecipando tutto il team.
in + il mio amico matty morepowder....unico boarder del gruppo....
un ringraziamento va anke al grande Ambro ke ci ha dato una mano nella costruzione del dente del primo salto....

p.s. ( fabio appena puoi mandami il banner così te lo mettiamo nel park.... :wink: )

Yeahhhh, grandi ragazzi!
Azz Miki hai proprio ragione sono un po' cretino.
Dai appena ti becco in MSN ci parliamo un po'. Periodo molto NO questo.

vai tranquillo fabio....quanso avrai tempo me lo manderai...
purtroppo ho l'adsl ke è imapzzita da una settiman e mi tocca scrivere dal palmare quindi niente msn....

x quanto riguarda il park dò un pò di info:
x il week end saranno pront i kicker da 5 e 3 metri
2 box piatti
e i mitici bidoni.
forse saranno pronti pure altri 2 kicker :
1. 5 metri
6 metri
e un fun box da 6 metri.

gli altri kicker ke verrano costruiti nell prox settimane sono un 7 metri e un 12 metri.

a partire dal 15 gennaio arriveranno le nuove strutture :
1 rainbow box da 6 metri
1 box piatto discesa lungo 6 metri
2 box da 50 cm lunghi 3 metri
1 tavolo da picnic

+ altre strutture da jibbare ke la nostra mente perversa mettera a frutto..... :Y :Y :Y

Ma quanto siete fighi??? :D :D :D
Non riesco a starvi dietro: le maschere... il park... solo una parola, anzi, solo una faccina: :Y :Y :Y

Cavolo però mi manca una foto di me che sboroneggio sul gatto! :lol:
La prox volta la voglio :evil: :D

Spero che in settimana sparino un po' di artificiale perchè per fare le strutture fatte bene ne serve di neve....

il teo mi ha chiamata domenica per raccontarmi di come stava andando la situazione...prima o poi (spero prima che poi) verrò anche io!!!

Io visto che momentaneamente sono fuori uso e non posso aiutare nella costruzione del park, mi dedicherò all'organizazzione del TULLO INVITATIONAL che si terrà a stagione inoltrata con la presenza già confermata del Candido, Tj, Dumont, Olson e gente varia! :sig: :sig:

:sudato: :sudato:
Aiutatemi ragazzi!!
L'astinenza da park comincia a giocare brutti scherzi.... sto delirando!!
:wink:

we we andre, ti sei dimenticato di annunciare la vera star presente al Tullo Invitational...
l'unica
inimitabile
grandissima
bravissima...

STROPPOLINA! :lol: :lol: :lol:

Vai Andre! Ma che kickeroni dobbiamo metter su per il tuo invitational? Fammi sapere qualcosa che cominciamo ad ammucchiare i km cubi di nev che servono! :lol: :lol: :lol: :lol: