A CHI HA PROVATO FISCHER RX8 2007

cichetto69

New member
prima di tutto ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato in questi giorni..ieri ho acquistato dei FISCHER RX8 ATTACCO FX12 del 2007 cm170
peso 74kg e sono alto 175cm.penso la misura sia giusta,considerando il fatto che non c'era 165cm.

cercavo un allround top level spero di aver fatto un buon acquisto,volevo sapere se c'era qualcuno che li aveva provati per darmi le sue impressioni.......grazie e tanta neve per tutti.
 
Ciao Cichetto, ho provato l'RX8 per un giorno e credo tu abbia fatto un buon acquisto. Secondo me è uno sci a cui piace molto girare e che ti chiede di stare sempre sullo spigolo (il raggio di curva mi sembra sia abbastanza basso). Personalmente ho trovato più performante il salomon v12 ma dipernde anche dal tipo di sciata che uno predilige. Vai tranquillo che ti divertirai.
Io mi sono appena preso dei Blizzard CMX 11 ed ho i tuoi stessi dubbi che solo alla prima sciate potremmo cancellare.
 
Top