Ciao a tutti, digito dalal probvincia di venezia, e ritorno a sciare dopo un po' di tempo, diciamo 3 anni pieni, come sci ho in cantina un paio di kastle, sono i classici da discesa da 195cm (io sono alto 1.78 e peso 73kg), sono stati dei buoni sci, ma ora vorrei indirizzarmi verso dei carving, o sci più leggeri maneggevoli e più usabili, diciamo che dovreui fare un 4/5 uscite l'anno, forse dovrei andare sul noleggio più che sull'alcquisto, ma mi piace usare la mia attrezzatura. vengo quindi al punto, ho visto in giro che in offerta, soprattutto negli shop internet, ci sono degli sci della rossignol, gli open 90, o al limite gli open 100, con attacchi axium, al costo di circa 130/150€ che ne dite di questo prodotto, è davvero molto scarso, piuttosto che vecchio o cosa?
se avete altre indicazioni per restare sulla stessa faswcia di prezzo sono benvenute, vorrei attestarmi sui 150€, a voi la parola.
nel frattempo ho fatto un paio di giri soprattutto in zona ed ho visto che ci sono i fischer xtc200 oppure i fischer giorgio rocca, che immagino siano un modello vecchio, per caso li conosci che ne pensi? oppure avrei visto, però su internet i salomon scrambler 33, o anche gli atomic sx 1.
se avete altre indicazioni per restare sulla stessa faswcia di prezzo sono benvenute, vorrei attestarmi sui 150€, a voi la parola.
nel frattempo ho fatto un paio di giri soprattutto in zona ed ho visto che ci sono i fischer xtc200 oppure i fischer giorgio rocca, che immagino siano un modello vecchio, per caso li conosci che ne pensi? oppure avrei visto, però su internet i salomon scrambler 33, o anche gli atomic sx 1.