Ciao! Un consiglio per chi è straziato dalla mancanza di neve in Italia. Sono appena tornato da una 3 giorni sui monti Tauri, nello Skiamade. La neve è tantissima ( dai 170 ai 430 cm a monte ), la gente poca, il comprensorio è enorme: 860 KM!!!! ...secondo solamente al dolomiti superski...le varie zone sono ben collegate.
Lo skipass costa relativamente poco...io sono dell'88, spacciandomi dell'89 ho pagato 44 euro per 2 giorni.
Ieri, 2 dicembre, nella zona di Flachauwinkle abbiamo trovato 30 cm di freschissima powder della notte precedente.
Insomma, probabilmente molti di voi espertoni conosceranno già la zona..ma a quelli come me, abituati per lo più alle Dolomiti, assicuro che lo skiamade non delude affatto.
Date un'occhiata qui ==>> www.skiamade.com
Ho caricato alcune foto..appena ne ho di migliori provvedo anche a quelle
Enjoy
Cinco
Lo skipass costa relativamente poco...io sono dell'88, spacciandomi dell'89 ho pagato 44 euro per 2 giorni.
Ieri, 2 dicembre, nella zona di Flachauwinkle abbiamo trovato 30 cm di freschissima powder della notte precedente.
Insomma, probabilmente molti di voi espertoni conosceranno già la zona..ma a quelli come me, abituati per lo più alle Dolomiti, assicuro che lo skiamade non delude affatto.
Date un'occhiata qui ==>> www.skiamade.com
Ho caricato alcune foto..appena ne ho di migliori provvedo anche a quelle
Enjoy
Cinco