[VENDUTI] ATOMIC GS9 (nuovi)

linus

Bianco dentro
Vendo un paio di sci ATOMIC GS 9 nuovi con attacco, non hanno mai visto la neve. Altezza 180cm. Modello 2005-2006[/img]
Il modello 2005/2006 e il 2006/2007 sono identici come struttura sciancratura ed elementi strutturali. Cambia unicamente la grafica della serigrafia.
280€
 

Allegati

  • images_961.jpg
    images_961.jpg
    1.6 KB · Visualizzazioni: 573
Aggiungo qualche foto così si capisce meglio di cosa si tratta. Sono scattate con il cellulare, scusate la qualità non eccellente.
 

Allegati

  • punte_internet_174.jpg
    punte_internet_174.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 353
  • code_internet_180.jpg
    code_internet_180.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 281
è un buono sci, l'attacco non è il massimo ma funziona.

L'anno scorso ne ho comprati 2 paia uguali su e.bay a marzo pagandoli 250 € cad. spedizione inclusa. Un mese dopo li vendevano a 180.....

in bocca al lupo e buona asta!
 

.

ho dato un occhiata e stanno andando forte sono già a 150€ penso possa arrivare anche a 200€.
:SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI :SISI
 
Grazie ragazzi, spero di riuscire a raccimolare due soldi, è uno sci nuovo, che praticamente è lo stesso di quello dell'anno passato e che ha sempre avuto un grosso consenso dai vari sciatori che l'hanno testato. Mi dispiace venderlo l' avevo testato affittandolo ad un noleggio e mi era parso straordinario,ma il mio non ho mai avuto modo di provarlo. Vabbè, spero in un asta positiva
 
Non per sapere i fatti tuoi a quanto?

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:
 
Top