Salve, cerco un paio di sci usati con attacchi per un max di 130 euro, a meno che non ci sia una offerta molto allettante, in quel caso potrei salire fino ai 160 euri...
Sono alto 177cm per 70 kg di peso, ho il 42 di scarponi.
Ho 25 anni, non scio da 5 anni x motivi di lavoro, ma i miei mi hanno portato a sciare fin da bambino, quindi me la cavo. Preferisco la velocità, ma non disdegno le curve, scio per passione non per agonismo quindi non richiedo un'attrezzatura eccessivamente professionale. Diciamo che sono uno sciatore medio.
Per questa stagione ho in programma una settimana a Bormio e qualche volta me ne andrò all'Abetono e sul Cimone dalla mattina alla sera.
Fatemi sapere!!!
Sono alto 177cm per 70 kg di peso, ho il 42 di scarponi.
Ho 25 anni, non scio da 5 anni x motivi di lavoro, ma i miei mi hanno portato a sciare fin da bambino, quindi me la cavo. Preferisco la velocità, ma non disdegno le curve, scio per passione non per agonismo quindi non richiedo un'attrezzatura eccessivamente professionale. Diciamo che sono uno sciatore medio.
Per questa stagione ho in programma una settimana a Bormio e qualche volta me ne andrò all'Abetono e sul Cimone dalla mattina alla sera.
Fatemi sapere!!!

