Cerco sci!

alevuk

New member
Salve, cerco un paio di sci usati con attacchi per un max di 130 euro, a meno che non ci sia una offerta molto allettante, in quel caso potrei salire fino ai 160 euri...
Sono alto 177cm per 70 kg di peso, ho il 42 di scarponi.
Ho 25 anni, non scio da 5 anni x motivi di lavoro, ma i miei mi hanno portato a sciare fin da bambino, quindi me la cavo. Preferisco la velocità, ma non disdegno le curve, scio per passione non per agonismo quindi non richiedo un'attrezzatura eccessivamente professionale. Diciamo che sono uno sciatore medio.
Per questa stagione ho in programma una settimana a Bormio e qualche volta me ne andrò all'Abetono e sul Cimone dalla mattina alla sera.
Fatemi sapere!!!
 
Ciao se vuoi ho unpaio di salomon Equip 10, lunghi 190 montati con attacchi salomon S12, stesso periodo, li usavo per fare le gare 5 anni fa, sono un pò lunghi per il tipo di attrezzatura che si usa oggi, ma sono messi molto bene ma per 80 € più spedizione sono tuoi :wink:
Ciao ciao
P.S. Se ti interessano ti invio foto...... :Y
 
ciao, ho un Elan allround 168,con attacchi, ottime condizioni e chiedo 150 euro.
se ti interessa scrivimi in mp e mandami la la mail che ti giro una foto.

ciao
 
Ciao, io ho da proporti Questo:
Rosignol 9X Pro Course 184cm + Piastra Rossignol + Attachi Rossignol 150 Pro
Il tutto a 150 euro....
Se ti interessa manami un messaggio privato
Ciao Alberto
 

.

Se ti interessa ho un paio di volkl P60 185 cm 21 metri di raggio con attacco tirolia + piastra 2004 05. 150€ Se ti interessa mandami un messaggio privato
 
Se vuoi ho un paio di sci fischer sceneo S200 150cm con attacchi fischer FS10 in ottime condizioni. Vendo a 120 € trattabili. Se ti interessa mandami un messaggio privato
 
Sono tutti troppo lunghi, ripeto sono alto 177 cm. Diciamo massima lunghezza 174 cm. Gli elan sono gli unici che ci possono stare :ad:
 
Se ti può interessare ho un Elan GSX Titanium race 176cm...
E' un modello da gigante,curve larghe e una tenuta sul duro/ghiacciato a dir poco fenomenale....Ma usabile anche per curve strette...Usato veramente poco(una stagione come secondo sci) e con attacco Marker con portata fino a 150kg!
Se mi vuoi ti mando le foto via mail...
Chiedo 150€ trattabili.....
 
Se ti interessa ho un paio di elan da speciale lunghi 155 cm raggio 12 metri!! 150 euro compresi di attacchi + le spese di spedizione che variano da luogo a luogo! Ti ho mandato un mp
 
Top