Volevo chiedervi un consiglio.
Ho appena fatto rifare le lamine e ora non ha manco un graffio sotto le solette.
Questo sabato vorrei andare a sciare a Pila, dopo questa uscita penso che la prossima sarà appena dopo Natale e non smetterò di sciare fino a fine stagione...
Ora la mia domanda è:
Mi conviene far sciolinare gli sci in un negozio specializzato qui a Milano prima di sabato, oppure aspettare fino a prima di Natale?
Ho appena fatto rifare le lamine e ora non ha manco un graffio sotto le solette.
Questo sabato vorrei andare a sciare a Pila, dopo questa uscita penso che la prossima sarà appena dopo Natale e non smetterò di sciare fino a fine stagione...
Ora la mia domanda è:
Mi conviene far sciolinare gli sci in un negozio specializzato qui a Milano prima di sabato, oppure aspettare fino a prima di Natale?