Help Aiuto Capodanno

lore80281

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un ragazzo di 27 anni di Firenze.
Da 10 anni pratico snowboard.....
Volevo chiedervi un aiuto....
Siamo due coppie giovani...che per motivi di lavoro hanno a disposizione soltanto 3 giorni (partenza il 30/12 e rientro il 2/1)....e immaginate la difficoltà nel trovare qualche albergo che (giustamente purtoppo), affitti le sue camere per periodi inferiori ai 7 giorni.

Chiedevo quindi se avete conoscenza di qualche alberghetto, casetta o qualsiasi altra cosa per tale periodo.

Ah, dimenticavo, la località è varia....ovviamente preferirei posti più belli e divertenti anche per l'after-sky.... :perlaneve:
comunque tutti i consigli sarebbere bene accetti

Grazie mille ragazzi

Per capodanno trovare 3 giorni è dura..!! anche perchè gli hotel anche se anno posto adesso preferiscono aspettare chi gli prende una settimana...e poi eventualmente da ultimo valutano anche i 3 gg!

cmq..prova al B&B "Col da la villa" a Penia di Canazei, lo scorso anno una coppia di miei amici ha trovato li per 4 gg! altrimenti l'ufficio turistico.. ti consiglio Canazei perchè sono un po di parte..cmq merita posto bello e divertente..

Se ti allontani dagli impianti di risalita forse trovi.
Cerca località a circa 20-30 minuti di strada dalle località sciistiche.

Per capodanno trovare 3 giorni è dura..!! anche perchè gli hotel anche se anno posto adesso preferiscono aspettare chi gli prende una settimana...e poi eventualmente da ultimo valutano anche i 3 gg!

cmq..prova al B&B "Col da la villa" a Penia di Canazei, lo scorso anno una coppia di miei amici ha trovato li per 4 gg! altrimenti l'ufficio turistico.. ti consiglio Canazei perchè sono un po di parte..cmq merita posto bello e divertente..
Grazie mille.....proverò a chiamarli....ma....non sono riuscito a trovare nessun tipo di contatto (tel, email, www)....il B&B si chiama proprio così o ho cercato male io...?
Grazie ancora