Io ieri ero a Cinque Torri, bello davvero peccato che per sul primo tratto della pista che dal rifugio Averau scende allo Scoiattoli sotto una cunetta c'era una marea di sassi che affioravano, una cosa allucinante ho visto diversa gente (fra cui pure la mia ragazza)
che ci ha rimesso parte della soletta...
Vabbè dai per il resto magnifica giornata di sole è neve splendida
Ale