Atomic GS9.21 con attacchi Atomic 412

lucabrand73

New member
Ciao a tutti,

cercavo dei consigli in risposta a un paio di domande che rivolgo a voi sciatori esperti sul tema materiali e attrezzatura:

1) Ho comprato nel 2005 un paio di Atomic GS 9.21 Beta Race con attacchi Atomic 412 altezza cm 168, a quanto posso rivenderli o quale potrebbe essere una buona offerta da parte di un negoziante che ritira l'usato?

2) Sono uno sciatore intermedio e con una buona preparazione fisica, ma con gli sci sopra descritti in alcune occasioni ho fatto un po' fatica, che sci mi consigliate tenendo conto che sono alto cm 178 e peso kg 84 e che indosso degli scarponi Nordica Freeride W8H con cui mi trovo abbastanza bene?

Grazie a tutti.

Luca

Ciao Luca, il modello è questo qui?

http://archive.skireviews.co.uk/en/atomic/2003/gs-9-21/gs-9-21-review.html

Se sì, credo tu possa spuntare pochino anche se l'hai usato poco ed è in ottime condizioni, è uno sci piuttosto datato... diciamo che se riesci a venderlo a 100 € (completo di attacco) ti va anche bene...

Per le tue caratteristiche dovresti orientarti su un allround top level, misura non meno di 170 cm, poi dipende da come vuoi lo sci, se maneggevole oppure vocato ai curvoni veloci.

Ciao Drey,

Sì, il modello è quello del link, e come mi consigli cercherò di piazzarlo alla cifra che mi hai suggerito.
Per quanto riguarda la scelta dei nuovi sci magari ne proverò qualcuno all'interno della gamma che
mi hai indicato e poi con i primi sconti magari procederò all'acquisto.
Grazie di tutto.

per rivendere lo sci se chiedi un prezzo tipo 100€ un buon canale può essere il mercatino del forum, oppure ti consiglio di metterlo su ebay! :D