XTECH - Intimo tecnico con ottimo rapporto qualità/prezzo

renntiger

Vecchio saggio
Per una volta lasciatemi fare un po’ di pubblicità a chi se lo merita.
Avevo conosciuto questi artigiani ad Alta quota a Bergamo. Per curiosità (c'era la fila), ho acquistato un paio di calze da sci prodotte da loro. Mi sono trovato benissimo. E’ stata quindi una bella sorpresa quando li ho ritrovati all’Artigiano in fiera qui a Milano e ne ho approfittato per “fare il pieno”.

Producono sia con il loro marchio (ed è quello che vendono direttamente) sia per altre marchi che operano in zona Brescia (chi ha orecchi per intendere...) calze ed intimo tecnico. In particolare, vendono 4 modelli di calze, di diverso materiale e con diverse caratteristiche, che partono da 6 euro e arrivano al massimo a 10, calzamaglie e maglie intime sempre di materiale tecnico traspirante, sia con maniche, che senza, e queste intorno ai 25 euro.

Se avete occasione di passare all’Artigiano in fiera (è aperta fino a domenica sera), vi consiglio di farci un giro: il calzificio si chiama CABR, ma si nota bene la scritta XTECH, ed è collocato al:

Padiglione 5 (Lombardia) corsia C203

Vi accoglierà un simpatico ragazzo con l'accento di Brescia: ditegli che lo avete trovato attraverso skiforum, uno sconto o un omaggio ve lo fa di sicuro.

Per chi non potesse andare alla manifestazione, di seguito riporto le coordinate; spediscono in tutta Italia.

CABR
Via Testo di Sotto,2
25080 Serle (Brescia)
Tel. 030 6910853
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che ne sappia io no. Se siete interessati conviene che diate loro un colpo di telefono e chiediate direttamente a loro.
 
Top