Ragazzi tanti di voi hanno manifestato l'interesse per le splendide Out of, ad alcuni ho risposto via PM che appena pronte ci saremmo organizzati, ecco qua.
quindi scrivete cosa desiderate, 1 o 2 lenti e poi direi che fine sett prossima si tirano le somme
link discussione principale
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=348128
quindi scrivete cosa desiderate, 1 o 2 lenti e poi direi che fine sett prossima si tirano le somme
link discussione principale
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=348128
