Ordini OUT OF x Friuli VG

Ciao, Amen! Grande! Allora io voglio una Out Of completa, 2 lenti. Poi ci mettiamo in contatto via MP o mail per i dettagli della consegna. Quando pensi che ci saranno le maschere? :Y
 
ok! :tuttook:
così per settimana prossima ci saranno le out of! :Y
 
e io che volevo sfoggiare la out of al raduno dovrò aspettare come il resto dei fvgiuliani :(

8--) volevo vantarmi almeno in quello...

amen te vedrà se una figada de mascheron! :Y
 
ninzattitom ha detto:
kapa,chi è la topa dell'avatar??? :sbavsbav: se è la tua morosa :uuue: ha una sorella??? :Y

dio pepi (non l'admin di snowfriends :D )

la mia morosa?? potevi dirmelo prima :D

è sarah burke.. prova a cliccare sul link della mia firma con il suo nome..

è una freestyler...
 
come mai non si rivede la papera ??
non è che per caso ve la siete fatta scappare ???
povera papera ... :?mm
 
Top