mich_torino
The Cellist Skier
Oggi, finalmente, ho fatto la mia prima sciata della stagione: più bella del solito perchè non prevista.
Infatti è saltato il giorno di lavoro
e sono potuto andare a divertirmi con un mio amico che ha appena acquistato gli iXRC1200 (del 2007) e che mi ha fatto provare. Bellissimi :sbavsbav: , ma la prova ha confermato le mie preoccupazioni: per il mio livello di sciata sono troppo e mi sono trovato meglio con i miei Volkl.
Quindi metto in vendita gli Head iXRC1200 MODELLO 2008 che mi sono stati regalati dai miei genitori al compleanno.
Non sono mai stati usati: non hanno proprio mai visto la neve. La misura è di 177 cm e montano gli attacchi da 12 din abbinati di serie, cioè gli RFD12 (Tyrolia ma targati Head). Adattissimi dal livello argento avanzato in su. Sci splendidi, i Top della gamma supercross della Head.
Disponibile per il ritiro a mano a Torino.
Il prezzo:
listino: 778 €
negozio: 650 €
ebay ski-bilek compralo subito: 578€ (comprese spese di spedizione e di pagamento)
mio prezzo: 550 (comprese le spese di spedizione che sono 30 euro)
Le foto arriveranno a breve
Infatti è saltato il giorno di lavoro
Quindi metto in vendita gli Head iXRC1200 MODELLO 2008 che mi sono stati regalati dai miei genitori al compleanno.
Non sono mai stati usati: non hanno proprio mai visto la neve. La misura è di 177 cm e montano gli attacchi da 12 din abbinati di serie, cioè gli RFD12 (Tyrolia ma targati Head). Adattissimi dal livello argento avanzato in su. Sci splendidi, i Top della gamma supercross della Head.
Disponibile per il ritiro a mano a Torino.
Il prezzo:
listino: 778 €
negozio: 650 €
ebay ski-bilek compralo subito: 578€ (comprese spese di spedizione e di pagamento)
mio prezzo: 550 (comprese le spese di spedizione che sono 30 euro)
Le foto arriveranno a breve