[VENDUTO] HEAD iXRC1200 2008 NUOVI! [PREZZO RIBASSATO!]

mich_torino

The Cellist Skier
Oggi, finalmente, ho fatto la mia prima sciata della stagione: più bella del solito perchè non prevista.

Infatti è saltato il giorno di lavoro :CC e sono potuto andare a divertirmi con un mio amico che ha appena acquistato gli iXRC1200 (del 2007) e che mi ha fatto provare. Bellissimi :sbavsbav: , ma la prova ha confermato le mie preoccupazioni: per il mio livello di sciata sono troppo e mi sono trovato meglio con i miei Volkl.

Quindi metto in vendita gli Head iXRC1200 MODELLO 2008 che mi sono stati regalati dai miei genitori al compleanno.

Non sono mai stati usati: non hanno proprio mai visto la neve. La misura è di 177 cm e montano gli attacchi da 12 din abbinati di serie, cioè gli RFD12 (Tyrolia ma targati Head). Adattissimi dal livello argento avanzato in su. Sci splendidi, i Top della gamma supercross della Head.

Disponibile per il ritiro a mano a Torino.

Il prezzo:

listino: 778 €
negozio: 650 €
ebay ski-bilek compralo subito: 578€ (comprese spese di spedizione e di pagamento)
mio prezzo: 550 (comprese le spese di spedizione che sono 30 euro)

Le foto arriveranno a breve :D
 
per me ti conviene tenerli e migliorare un po..magari prendendo qualche lezioncina...perchè è davvero un bello sci.. :wink:
 
Concordo con !!Tiaz!!

Ti conviene venderlo che magari già solo a fine stagione ti sarebbe utile?? :think:

Poi se scii 2/3 volte all'anno e non prendi lezioni allora è un altro discorso :wink:
 
Ma considerate che non ho degli attrezzi base, ma dei Volkl Crosstiger Titanium (appena sotto i Carbon) che già mi dureranno almeno almeno almeno due anni (sempre se riesco, come voglio, studio e lavoro permettendo, a sciare e prendere lezioni con continuità). Preferisco venderli ora e magari guadagnare due soldi che userei in skipass :sbavsbav:.
 

.

ALCUNE FOTO:

immagine140hj8.jpg

immagine141pm7.jpg



Presto ne metterò altre.
 
sì, decisamente belli, ma visto che sono un nanerottolo da 170 e ho preso i miei Racetiger a Marzo non ho molto altro da dire! :lol:
 
Top