grazie a miki della MDL

luca81

New member
stamattina siamo scesi da miki e? BOOM serieta cordialita passione onesta pazienza e una tana cosi fornita non la trovate da nessun altra parte!!! mi ha lasciato toccare e provare praticamente tutto...
il primo commento di mauri(un mio amico che ha sempre sciato a buon livello nelle gare):
è la prima volta che parlo con uno di materiali e non mi vuol prendere per il culo.... e sa quello che dice!!!
spero vivamente che i vostri sforzi vengano premiati intanto spero di poter fare qualche uscita in compagnia e, aspetto la maglietta...
a forte sostegno del progetto "save the powder project"
a presto e consiglio a tutti coloro che an bisogno di qualcosa di parlare con lui!!!
ps per miki non so quanto potra resistere mauri prima di venire a prendere i poonton...

luca grazie mille..sei stato gentilissimo...sono davvero molto contento ke ti sia trovato bene....anzi ke vi siate trovati bene...dai spero di vedervi presto per fare una bella sciata in quei di colere....
vai tranquillo appena son pronte le magliette ti avviso subito :D....

p.s. di a mauri ke il suo pontoon lo aspetta.....:D....

a presto e save the powder.....

Alle 12.40 sono arrivati i miei nuovi scietti!!! :Y

Grazie Miki :ad:

Seth
15492-seth.jpg

Ormai sul forum siamo in tanti a dover ringraziare Miki e la mitica MDL... che bello vivere a pochi chilometri da quel paradiso! :Y

Confo ha detto:
Ormai sul forum siamo in tanti a dover ringraziare Miki e la mitica MDL... che bello vivere a pochi chilometri da quel paradiso! :Y
il bello e' che anche se abiti lontano ti aiutano sempre!
:lol: :lol: :lol: un paio di sere fa miki guardava in webcam il mio attacco spaccato!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq sta settimana che viene organizziamo una spedizione (non punitiva) per andare alla tana
:uuue: buuuuuaaaa voglio i miei scarponiiiiiii :uuue: :uuue:

mark purtroppo poi l'altra sera mi è rimorta l'adsl....mi hanno detto ke ancora x 3 giorni nada ...... :( ..... comunque ti dicevo fai un foto dall'alto al tuo sci senza l'attacco e mandamela via mail ke me la guardo sul palmare...così ti dico.....

grazie miki per la out of e il resto del materiale :sbavsbav:

sta sera non sono riuscito a far foto, spero di farle sabato sulla neve