Scratch ghetto

Ciao, li provo questo fine settimana, 174 cm, con attacco in posizione modern.
Mi spacco un po' nel park e poi riporto.... e spero di fare foto decenti che servono anche per il negozio con cui collaboro. 8--)

hola! io abito a barga! mi contatti in pm così mi dai qualche info su Mayrhofen! All abetone è ancora tutto verde :(

Non per farmi i cacchi vostri , ma per regolare quelli miei..... qst topic nn era mica per avere info sui Ghetto??????? Grazie! :think:

infatti!
Io li ho messi in posizione modern, per avere piu' appoggio in atterraggio in fakie, oltre ad essere piu' equamente distribuito il peso in rotazione.... per la fresca tanto uso gli Scratch Bc, quindi questi sono per park e un po' di pista, possibilmente mai dritto!
Che altro? Attacchi Rossignol Scratch sui 110 kg, io peso 88, ma mi piace che si aprano bene, visto che le ginocchia scricchiolano come un ottantenne.

Per Darius : 3 domande:::::
-Volevo sapere se è possibile che misura sono e precisamente quanto pesano i tuoi ghetto naturalmente incluso attacchi;
-Quali attacchi hai montato;
-Ho visto che al centtro ci sono trelinee che indicano le possibili posizioni attacchi , una è modern e le altre due ?
Ti prego di rispondermi a tutte le domande . Grazie in anticipo.

Risollevo questo topic visto che ero curioso di sapere come sono i ghetto, soprattutto in park, qualcuno li ha provati di recente?