Partenza da Verona, cerco compagni!

ti consiglio di fare un giro a Grezzana (zona est sulla strada per i monti Lessini) al negozio Turn Over Sport; loro organizzano spesso dei pulmann di freeride dipendenti; chiedi di Angelo o di Massimo.

Grazie per le info ... comunque se ci fosse qualcuno del forum che parte da verona o vicenza, e a cui non pesasse portare con loro un terzo quasi sconosciuto :roll: ... sono qui! :D

Grazie ragazzi! Allora mi farò sentire! Per trento non ho problemi ad esserci! Tantissima voglia di sciare ... Ieri ero in Val di Fiemme per la terza sciata di stagione (in pista :wall: ), ma che tristezza, una lingua di neve in mezzo ai prati ... speriamo che le previsioni di Arabba siano corrette per i prossimi giorni!

Ciao!!!

mountainequipment ha detto:
Ciao,
mi sono trasferito da poco a Verona per lavoro, cerco qualcuno, o un gruppo, con cui andare a sciare (skialp e/o freeride) .... che voglia !!

m

Ciao, anch'io mi sto trasferendo a Verona per lavoro (anzi adesso sto proprio cercando casa) e da gennaio vorrei iniziare a fare qualche sciata freeride, spero anch'io di conoscere un po' di gente disposta a condividere qualche bella escursione......

Bene bene! Sono proprio contento che ci siano "skifosi" in zona verona ... ora necessitiamo solo della materia prima (ancora un po' scarsina visto il caldo ... )
:straincazzato: :straincazzato: :ad:

mountainequipment ha detto:
Bene bene! Sono proprio contento che ci siano "skifosi" in zona verona ... ora necessitiamo solo della materia prima (ancora un po' scarsina visto il caldo ... )
:straincazzato: :straincazzato: :ad:
Ma scherzi!!! La neve c'è...quest'anno ho iniziato a sciare il 15 novembre, prima degli altri anni....vabbè, sono stato avvantaggiato dal pellame!!! :D

Bhe allora ti batto .. prima uscita sul Glockner (in realtà poco sci e tanto sci in spalla :roll: ) il weekend del 3 novembre ... comunque eravamo i primi dopo la nevicata del 1 novembre ... le ns tracce e null'altro sul ghiacciaio (salvo quelle di salita...hihi):

Allegati

• montagna_2007_grossglockner_0057_187.jpg
    montagna_2007_grossglockner_0057_187.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 211