San Martino di Castrozza

Ludovica ha detto:
Ti è piaciuto?

si si non è male... io ci tornerei più spesso ma alla fine si decide quasi sempre di andare a zoldo, conosci? Da padova è tutta autostrada praticamente... ci vai mai?
Il problema di san martino è la strada che sale secondo me perchè poi le piste ricordo che sono belle come pure il panorama.

A zoldo ci sono andata tantissimo fino ad un paio di anni fa poi però ho deciso di puntare per san martino........... è vero il problema della strada ma le piste e il panorama ripagano :D

.

io ci vado per la prima volta(24-26 dicembre/26 dicembre-3-4 gennaio vado a Canazei),speriamo
che mi piace anche se sarebbe meglio ci fosse neve anche in paese( :perlaneve: :perlaneve: )

un altra trevigiana..aspetta che ti becca la michela! :D

anche io vado spesso a zoldo in giornata da qua..alla fine è comodo..san martino è un po piu scomodo,ma non l'ho mai provato.. :think:

x es3mista
è vero.....purtroppo a san martino non c'è ancora moltissima neve.... qualche pista è aperta...... spero ne venga giù un bel pò anche se le piste aperte non sono per niente male......a passo rolle invece è tutto aperto..... :roll:

io c'ho fatto il capodanno 2005 ed è stato stupendo..............sia come comprensorio e sia per il paese.
in poche parole te lo consiglio vivamente :tuttook:

Io a San Martino ci vado da tanti anni un paio di volte all'anno!!!!!
E' un bellissimo comprensorio...ma mancano 2 cose!
1) Alcuni impianti sono da sostituire; 2) collegare le varie aree tra loro (Col Verde con Malga Ces ad esempio).
Comunque è in proggetto di collegare Ces al Rolle, il tutto con una funifor ed un paio di seggiovie!!! E' ancora su carta il proggetto, ma secondo me nel 2009 inizieranno con i lavori!!! Se guiranno poi altri impianti di collegamento!
Sempre pronto per una sciata con gli skifosi del forum!!!
Un messaggio in mp o un amail e ci si organizza!!!!
Ieri e sabato grandi giornate in Faloria e a Falcade/San Pellegrino....neve stupenda!!!!!!!!

da un punto di vista sciistico fra san martino e zoldo (civetta) vince sicuramente il secondo... purtroppo san martino ha impianti troppo vecchi, scomodi e con troppa coda !!

Come panorami secondo me sono equivalenti !!!

Io sono innamorata di san martino......
è vero gli impianti sono un pò vecchiotti...... dovrebbero cambiarli..... qualcosa è già stato fatto e qualcosa è in cantiere.........
anche il paese non è per niente male :D :wall:

gemon ha detto:
io sono stato al CIVETTA 2 anni fà e quest'anno proviamo SAN MARTINO... da quello che dite però mi scoraggiate...

Una domanda ma in questa cartina delle piste http://www.sanmartino.com/files/skiarea-map.jpg, Passo Rolle non è collegato con quelle di San Martino.... è così?????

San Martino è molto carino, ma le tre località (San Martino/Tognola/Ces, Col Verde e Passo Rolle) non sono collegate tra loro, solo tramite skibus oppure autovettura propria. Io normalmente uso il bus per spostarmi tra Malga Ces e Col Verde e dal Tognola a Col Verde. Per il passo io uso la mia autovettura. Le distanze non sono abissali...pochi km in tutto. Il passo sarà forse 10 km da San Martino!
Stanno facendo il progetto per collegare Ces al Rolle tramite una funifor, ma non si sa per quando sarà, e se lo sarà, pronta!
Buona vacanza e buone sciate!!!! :D :D :D