Io a San Martino ci vado da tanti anni un paio di volte all'anno!!!!!
E' un bellissimo comprensorio...ma mancano 2 cose!
1) Alcuni impianti sono da sostituire; 2) collegare le varie aree tra loro (Col Verde con Malga Ces ad esempio).
Comunque è in proggetto di collegare Ces al Rolle, il tutto con una funifor ed un paio di seggiovie!!! E' ancora su carta il proggetto, ma secondo me nel 2009 inizieranno con i lavori!!! Se guiranno poi altri impianti di collegamento!
Sempre pronto per una sciata con gli skifosi del forum!!!
Un messaggio in mp o un amail e ci si organizza!!!!
Ieri e sabato grandi giornate in Faloria e a Falcade/San Pellegrino....neve stupenda!!!!!!!!