Impianti aperti in val di Fassa ultime info

sickboy

New member
Dunque visto che siamo in tanti a salire stasera o domani su in valle pensavo che era meglio postare in un nuovo topic le info che si hanno sulle aperture di domani.

Dunque da fonti attendibili il Lusia è aperto solo al 70% con ovviamente la fiamme oro(la pista di rientro)chiusa,perchè ovunque sotto i 1700/1800 metri ha piovuto la settimana scorsa.

A pozza al Buffaure è aperto il collegamento col Ciampac anche se penso proprio(spero che qualcuno mi smentisca) che sia chiusa sia la nera del ciampac che il rientro a pozza.

Allo skicenter Latemar dovrebbe essere aperto un bel pò di roba anche se le immagini delle webcam sono un pò tristi,probabilmente hanno sparato e riportato a manetta e sono riusciti a comprire le parti basse delle piste.

A San Pellegrino di neve sembra essercene abbastanza e considerato che è abbastanza alto di altitudine li non avrebbe mai dovuto piovere.quindi forse come qualità e quantità rimane il posto migliore.

Se avete info aggiornate e attendibili vi prego di postarle.

Dimenticavo buona sciata per domani :wink:

La nera ad Alba mi risulta chiusa e quindi anche il Buffaure non e' molto conveniente io questa sera saliro' comunque a pozza per aprire l'appartamento spero di riuscire comunque a godermi una sciata.
:perlaneve:
Qualcuno sa per certo se la pala santa sara' aperta?
In attesa di nuove notizie auguro a tutti una buona sciata . :D :D

sinceramente le condizioni che mi sono giunte da compagni di classe si quelle zone non sono molto positive... però hanno detto che hanno sparato molto!

La condione è questa,sopra i 1800 metri di neve ce nè parecchia,sotto non ce nè proprio,perchè il finesettimana scorso ha piovuto per un giorno intero con il limite delle nevicate molto alto,quindi si troverà come un muro da una quota in su neve un metro sotto erba.
peccato che l'unico posto dove di neve ce nè davvero tanta e su tutte le piste è il col rodella/belvedere ma li aprono per l'immacolata :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

azz è aperta la nera del Ciampac :Y :Y :Y

yulenzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!

questa almeno è una buona notizia!!!!

mi sa che faccio domani a San Pellegrino e Domenica in Ciampac e giù di nera a manetta :Y :Y :Y

Io parto fra un ora,buona sciata anche a voi :D :D :D

Domani io sono a S.Pellegrino.... dovrebbe venire anche Mariodb !!!!

Tra un pò parto !!! Ciaooooo !

reduce dal primo week end a Pozza,
vi dico che la situazione e' buona...ho sciato sia sabato che domenica al buffaure+ciampac e mi sono divertito molto:
pochissima gente,piste tirate e buona neve :D