Eliminazione piste Limone Piemonte

Heavystone

Different Member
Ho visto in una cartina ke esistevano delle piste ke ora non esistono più...pur andandoci non le ho mai fatte...sono molto perplesso...qualcuno ne sa qualke cosa?
Guardate le immagini
SE andate sul sito www.riservabianca.it potrete notare ke cliccando su skimap è stata completamente eliminata quella parte

Allegati

• images_116.jpg
    images_116.jpg
    4.3 KB · Visualizzazioni: 1,046
  • eitlimone_298.jpg
    eitlimone_298.jpg
    242.6 KB · Visualizzazioni: 3,741
Sono le piste del Cros di Limone. Lessi in un altro forum a cui però non sono iscritto che erano molto belle, con impianti un po' vetusti e che adesso hanno chiuso. Non si sa nemmmeno se riattiveranno la zona... :uuue:

Nota: il primo impianto che parte dal paese era una seggiovia (monoposto se non sbaglio), il secondo e il terzo due skilift di cui l'ultimo veramente ripido!

per più info:

http://www.funiforum.org/funiforum/showthread.php?t=443

Grazie mille,è proprio una tristezza quando succedono queste cose...xò in fin dei conti è sempre una parte fuori dal comprensorio e come a Bardonecchia sarebbe noioso doversi spostare da una parte all'altra con mezzi su gomma.
Però mi sarebbe piaciuto lo stesso fare un giro in quelle piste

Si ma sono anni ormai che sono chiuse e poi le hanno dismesse!! C'era una seggiovia ad uno di 50 anni e due o tre skilift... la zona si vede dall'arrivo dell'alpetta, un po'.. E' triste?? pensa quanti impianti stanno eliminando in Vialattea in zone importanti!! Almeno il cros di limone era una zona staccata dal resto dove non c'era mai nessuno, invece in vl gli impianti e piste che dismettono sono tra i più belli(le piste) ed in zone centrali.. E la vl è un comprensorio olimpico. questo è più triste e scandaloso!! :wall: