guarda che non è bello spalare neve te lo assicuro...Seemoon ha detto:Wow! :?mm
A vedere la webcam senza riferimenti pensavo fosse molta meno la neve accumulata, invece cacchio, fa impressione!!!
Comunque, con tutto il rispetto, avrei voluto esserci io lì a spalare... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Seemoon ha detto:Infatti intendevo per me che la neve la vedo raramente... Chi lo fa sempre, immagino che non sia felicissimo di spalare quintalate di neve.
:wink:
Infatti. Mi dispiace per lui, ma per noi se lavora vuol dire neve... :arf:robbs ha detto:l'anno scorso però quell'omino è stato spesso disoccupato 8--)
)Seemoon ha detto:PS: ho fatto adesso il 100esimo messaggio 8--) (tu invece robbs, sei arrivato da poco a 10000...)
nicolò ha detto:più di qualche volta ho spalato neve per non dire quasi tutti gli inverni tranne lo scorso, quando finisci sei sudato e inizi ad avere freddo sei bagnato e stanco... ma alla fine è divertente...
mich_torino ha detto:nicolò ha detto:più di qualche volta ho spalato neve per non dire quasi tutti gli inverni tranne lo scorso, quando finisci sei sudato e inizi ad avere freddo sei bagnato e stanco... ma alla fine è divertente...
A me non diverte. :?mm
:uuue: