il rispetto del lavoro prima di tutto...pero'...

kapoz

New member
io la webcam allegata vorrei vederla sempre così....con tutto il rispetto per il lavoro altrui...

15354-marmellata.jpg

Wow! :?mm
A vedere la webcam senza riferimenti pensavo fosse molta meno la neve accumulata, invece cacchio, fa impressione!!!
Comunque, con tutto il rispetto, avrei voluto esserci io lì a spalare... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Seemoon ha detto:
Wow! :?mm
A vedere la webcam senza riferimenti pensavo fosse molta meno la neve accumulata, invece cacchio, fa impressione!!!
Comunque, con tutto il rispetto, avrei voluto esserci io lì a spalare... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
guarda che non è bello spalare neve te lo assicuro...

Si appunto lo dici perche sei rinchiuso in città...penso proprio che quel signore ne abbia avuto abbastanza nella vita di spalare la neve!

Infatti intendevo per me che la neve la vedo raramente... Chi lo fa sempre, immagino che non sia felicissimo di spalare quintalate di neve.
:wink:

.

Seemoon ha detto:
Infatti intendevo per me che la neve la vedo raramente... Chi lo fa sempre, immagino che non sia felicissimo di spalare quintalate di neve.
:wink:

l'anno scorso però quell'omino è stato spesso disoccupato 8--)

robbs ha detto:
l'anno scorso però quell'omino è stato spesso disoccupato 8--)
Infatti. Mi dispiace per lui, ma per noi se lavora vuol dire neve... :arf: :Y

PS: ho fatto adesso il 100esimo messaggio 8--) (tu invece robbs, sei arrivato da poco a 10000... :OOO )

Seemoon ha detto:
PS: ho fatto adesso il 100esimo messaggio 8--) (tu invece robbs, sei arrivato da poco a 10000... :OOO )

:shock: Marò, ma quanto scrivo!! 8--)

più di qualche volta ho spalato neve per non dire quasi tutti gli inverni tranne lo scorso, quando finisci sei sudato e inizi ad avere freddo sei bagnato e stanco... ma alla fine è divertente...

nicolò ha detto:
più di qualche volta ho spalato neve per non dire quasi tutti gli inverni tranne lo scorso, quando finisci sei sudato e inizi ad avere freddo sei bagnato e stanco... ma alla fine è divertente...

A me non diverte. :?mm

:uuue:

mich_torino ha detto:
nicolò ha detto:

A me non diverte. :?mm

:uuue:

due anni fa ho spalato per due giorni di fila qui a casa mia..sudato e fradicio però completamente esaltato! 8--)