salomon kaos

realextreme

New member
:wall: Ciao a tout le monde.... Devo acquistare un paio di scarponi salomon kaos. Dove posso comperarli senza spendere una fortuna e dato che probabilmente non potrò provarli , mi dite qual'è uno scarpone della salomon più tradizionale che posso provare per prendere la misura giusta?
IO ho provato l'impact 8 . Size 26.5 molto fasciante ( anche troppo ) , 27 abbastanza comoda. Aiuto!! :?

essendo l'impact abbastanza fasciante a maggior ragione direi ke x te la misura giusta del kaos è il 26 .5 vedrai grande scarpa ne rimarrai entusiasta....io quest anno ne ho vendute svariate e son tutti molto contenti da quello ke ho sentito....:D

Verissimo Miki è disponibilissimo, mi ha fornito ottime info su quello scarpone, mi dispiace solo di non averlo potuto coprare da lui ( che tra l'altro ha un gran prezzo) :wink: perchè un pò fuori mano per me circa 460 km tra andare e venire. Cmq ottimo scarpone Ciao

cmq il kaos è davvero spettacolare..anke oggi a cervinia mi sn divertito di brutto,la differenza dal vecchio scarpone l'ho stra-sentita

Penso che nel forum saremo almeno una decina ad averli :D